luglio 10, 2017 Comunicati, News Nessun commento
Il piano di ampliamento nel servizio di raccolta differenziata “Porta a Porta” avanza gradualmente come da programmi.

 

Dal prossimo 17 Luglio si procederà all’avvio dello step di utenze in uso alla postazione di Via Aldo Moro che verrà nel breve termine rimossa.

Le Vie interessate saranno: P.le e Viale delle Nazioni Unite, Via Aldo Moro, Piazzale Matteotti, Largo Salvo D’Acquisto, Via Pietro Nenni, Vicolo Santa Croce, Via dell’Inversata, Vicolo dell’Archetto, Piazza Nicodemi, Vicolo dell’Inversata, Vicolo del Forno, Vicolo Lucullo, Via Due Giugno.

Per approfondire le caratteristiche del nuovo servizio, i cittadini sono invitati a partecipare agli incontri previsti alle ore 18:30 il 13 e 28 luglio presso il parcheggio di lungo Aniene Impastato.

 

Come nelle precedenti occasioni, la Congeav è incaricata della distribuzione che avverrà in piazza Santa Croce dalle ore 17:00 alle ore 20:00 dal 10 al 15 Luglio 2017.

Dal successivo 17 Luglio i cittadini che non avranno ritirato il Kit potranno recarsi autonomamente presso l’isola ecologica in Via Tiburtina Valeria Km 35,400 in Loc. La Prece – Bivio San Polo, dalle ore 13:00 alle ore 17:30.

Per poter ritirare il Kit gratuito del servizio di raccolta porta a porta, sia in fase di distribuzione che presso l’Isola Ecologica, l’utente dovrà presentare l’ultimo avviso di pagamento TARI da cui siano evidenti l’intestatario, l’abitazione di riferimento e la relativa destinazione d’uso, insieme ad un documento di riconoscimento valido o delega nel caso in cui il ritiro avvenga da parte di persona diversa dall’intestatario della TARI.

Scritto da asativoli