Il giorno 21 ottobre 2016, a causa dello Sciopero generale di tutte le categorie pubbliche e private, l’Azienda Asa Tivoli Spa non potrà garantire il normale svolgimento del servizio di Igiene Urbana, saranno comunque garantiti i seguenti servizi minimi essenziali previsti dalla Legge n. 146/90, così come modificata dalla Legge n. 83 del 11 aprile 2000:

– Pronto intervento

– Raccolta rifiuti pericolosi

– Raccolta e trasporto dei R.S.U. ed assimilati pertinenti a:

– scuole, mense, ospedali, case di cura ecc.

– stazioni ferroviarie, caserme, pulizia delle aree mercatali

– spazzamento delle aree di grande interesse turistico

La riattivazione completa dei servizi è prevista a partire dalle ore 4,30 del giorno 22.10.2016.

L’Azienda, per una pronta normalizzazione dei servizi, a partire da tale data, ha già predisposto il ricorso a forme di lavoro supplementare.

Scusandoci anticipatamente con l’utenza, al fine di limitare gli inevitabili disservizi si richiede la massima collaborazione per la piena applicazione dell’ordinanza n. 129 del 11/03/2015, in merito alle corrette modalità di conferimento dei rifiuti, prediligendo sempre più il conferimento dei rifiuti in modo differenziato all’interno delle campane colorate. Nei quartieri serviti con la raccolta porta a porta NON DEVONO ESSERE ESPOSTI I SACCHI CONTENENTI IL MULTI MATERIALE LEGGERO (PLASTICA E METALLO), I CITTADINI POTRANNO SERVIRSI DELLA PIAZZOLA DI CONFERIMENTO SITA IN VIA ORAZIO (TIVOLI TERME) E DELLE ALTRE PIAZZOLE DI CONFERIMENTO PRESIDIATE.

 

L’Amministratore Unico

Ing. Francesco Girardi

Manifesto Sciopero Generale 21 ottobre 2016