dicembre 11, 2015 Avvisi, News Nessun commento

Asa Tivoli Spa in collaborazione con Achab srl e Ecogreenline, ha deciso di premiare l’impegno e l’attenzione dei cittadini per l’ambiente con un sistema incentivante che riconosce i comportamenti virtuosi e sostiene l’economia locale.

A partire da domenica 13 Dicembre 2015, sarà a disposizione di tutti i cittadini il primo Ecompattattore attivo sul territorio del Comune di Tivoli.
Chiunque con il semplice riconoscimento tramite codice fiscale, potrà conferire i suoi imballaggi o bottiglie in plastica nell’Ecompattatore, riceverà in cambio Ecopunti da utilizzare per sconti e promozioni nel circuito delle attività commerciali locali che sceglieranno di aderire al progetto.
A seguire anche presso l’isola ecologica in località La Prece , Bivio di San Polo, i conferimenti saranno premiati con Ecopunti.
Il progetto, introdotto nel territorio per la prima volta, vuol far percepire il valore dei rifiuti, non più scarti ma risorse e incentiva l’adozione di comportamenti quotidiani virtuosi con forti stimoli per l’economia locale .
Vi aspettiamo domenica 13 p.v. alle ore 11:30 in Piazza Garibaldi 5.

Come Funziona Tivoli Premia:

    • Porta i tuoi imballaggi e bottiglie in plastica alla piattaforma ecologica di Asa in Piazza Garibaldi 5 e raccogli gli ecopunti che saranno caricati sul tuo codice fiscale.
    • Trasforma i punti in Ecosconti riscattandoli con il tuo codice fiscale. Ogni 200 punti hai diritto a un Ecosconto.
    • Spendi i tuoi sconti nei negozi aderenti all’iniziativa e risparmia. Puoi trovare le offerte riservate per te sul sito ecopunti.tivoli.it (coming soon)

tivoli premia

Scritto da A.S.A.