Si comunica alla cittadinanza che nella giornata di venerdì 13 Dicembre 2024 potrebbe non essere garantito il normale svolgimento del servizio di Igiene Urbana a causa di uno sciopero generale nazionale proclamato da USB, Fi-Si e USB lavoro privato.
Scusandoci anticipatamente con l’utenza, al fine di limitare gli inevitabili disservizi si richiede la massima collaborazione per la piena applicazione dell’ordinanza comunale n. 129 del 11/03/2015, in merito alle corrette modalità di conferimento dei rifiuti:
- Quartiere Braschi: Giovedì 12 Dicembre NON conferire il VETRO né i rifiuti misti PLASTICA E METALLI nelle ECO-STAZIONI.
- Quartieri con servizio di raccolta porta a porta: NON conferire i rifiuti misti PLASTICA – METALLI nei bidoni condominiali e NON esporre i sacchi gialli.
La riattivazione completa dei servizi è prevista a partire dalle ore 6,00 del giorno 14/11/2024, ma i rifiuti non raccolti, saranno ritirati il venerdì successivo, 20 dicembre 2024, come da calendario di raccolta vigente.