Asativoli Spa inaugura il calendario ordinario di raccolta di rifiuti ingombranti e RAEE con l’Iniziativa “Tivoli Miniera Urbana“, che si terrà sabato 20 Dicembre presso l’isola ecologica La Prece al Bivio di San Polo.

L’evento realizzato da Asa in collaborazione con il Dott. Tedeschi della Dismeco, azienda leader nel riciclo RAEE (elettrodomestici), vedrà coinvolto il negozio di elettronica “Expert” di Tivoli.
L’iniziativa è la prima di una lunga serie di eventi finalizzati a sensibilizzare, informare e incentivare i cittadini alla raccolta differenziata dei rifiuti ingombranti d’avviare alle filiere di riciclo.

Per l’occasione saranno offerti buoni sconto validi per il negozio Expert a tutti i cittadini di Tivoli che conferiranno un rifiuto ingombrante dalle 9:30 alle 18:00 del 20 Dicembre.

Calendario Ordinario Raccolta Rifiuti Ingombranti

 

[tabgroup]

Oltre alle giornate straordinarie di ritiro in piazza, Asa e amministrazione comunale hanno riattivato il servizio di ritiro a gratuito a domicilio dei raee e dei rifiuti ingombranti. Si può prenotare il servizio telefonando al numero 0774.520000 il martedì ed il giovedì pomeriggio dalle ore 15 alle ore 17,30.


A Tivoli Terme RAEE e Rifiuti Ingombranti Saranno Raccolti dai Nostri Operatori Ogni Primo Sabato Mattina del Mese in Piazza Nassiria

A Villa Adriana RAEE e Rifiuti Ingombranti Saranno Raccolti dai Nostri Operatori Ogni Terzo Sabato del Mese in Via Val Gardena

RAEE e Rifiuti Ingombranti Possono Essere Conferiti Tutti i Giorni Presso l’Ecocentro di Raccolta al Bivio di San Polo (Isola Ecologica La Prece)

[/tabgroup]