AVVISO AGLI UTENTI
Le OO.SS.: CUB – Confederazione Unitaria di Base, SGB – Sindacato Generale di Base, USI AIT – Unione Sindacale Italiana, SI COBAS – Sindacato Intercategoriale di Base, SLAI COBAS – Sindacato Lavoratori Autorganizzati Intercategoriale, FLAICA UNITI-CUB hanno proclamato lo SCIOPERO GENERALE DI TUTTI I SETTORI PUBBLICI E PRIVATI per il GIORNO 27 OTTOBRE 2017

Pertanto nella suddetta giornata, l’Azienda non potrà garantire il normale svolgimento del servizio di Igiene Urbana; saranno comunque garantiti i seguenti servizi minimi essenziali previsti dalla Legge n. 146/90, così come modificata dalla Legge n. 83 del 11 aprile 2000:
• pronto intervento
• raccolta rifiuti pericolosi

Raccolta e trasporto dei R.S.U. ed assimilati pertinenti a:
– scuole, mense, ospedali, case di cura ecc.
– stazioni ferroviarie, caserme, pulizia delle aree mercatali
– spazzamento delle aree di grande interesse turistico

La riattivazione completa dei servizi è prevista a partire dalle ore 4:30 del giorno 28.10.2017.

L’Azienda, per una pronta normalizzazione dei servizi, a partire da tale data, ha già predisposto il ricorso a forme di lavoro supplementare.
Scusandoci anticipatamente con l’utenza, al fine di limitare gli inevitabili disservizi richiediamo la massima collaborazione per la piena applicazione dell’ordinanza comunale n.129 del 11/03/2015, in merito alle corrette modalità di conferimento dei rifiuti:
Quartieri Tivoli Centro: differenziare il più possibile i rifiuti utilizzando le campane colorate.
Quartieri con servizio di raccolta porta a porta: NON esporre il MULTI MATERIALE LEGGERO (PLASTICA E METALLO) nei bidoncini condominiali e nei sacchetti.

L’Amministratore Unico Ing. Francesco Girardi

Per scaricare l’avviso clicca qui

-