Asa Tivoli Spa vuole ringraziare ufficialmente la signora Annamaria Novelli, del negozio di detersivi alla spina Ecodetersivi, per la creazione e l’installazione dell’albero di Natale ecologico in via Ponte Gregoriano.

L’attività commerciale della signora Annamaria Novelli è totalmente in sintonia con gli obiettivi di Asa sull’ecosostenibilità: i detersivi alla spina sono molto apprezzati da chi ha a cuore l’ambiente e vivamente consigliati da tutte le pubbliche amministrazioni, in quanto permettono di ridurre la quantità di rifiuti in plastica da smaltire grazie alla riduzione di contenitori e imballi usa e getta.

Se si usassero sempre di più i detersivi alla spina, si realizzerebbe un ingente riduzione dei rifiuti in plastica. In Italia si produrrebbero centinaia di migliaia di tonnellate all’anno in meno di rifiuti e si farebbe un passo in avanti verso uno stile di vita più ecosostenibile.

La strategia rifiuti zero è l’obiettivo principale di Asa Tivoli Spa, che raccomanda vivamente l’uso di detersivi alla spina proprio per il minor impatto ambientale che hanno rispetto ai detersivi venduti in contenitori e imballaggi usa e getta.

Ovviamente provvederemo a riciclare completamente l’albero di Ponte Gregoriano dopo le festività natalizie, continuando sempre a promuovere e incentivare attivamente tutte le attività che portano avanti forme di commercio innovative e ecosostenibili.