Domenica13 maggio Scuderie Estensi – Tivoli e 12 maggio Auditorium Università Pontificia – Roma.

ASA Tivoli Spa è lieta di accettare l’ invito della Farmacia Pallante, da anni impegnata in iniziative volte a diffondere le buone e virtuose pratiche legate all’ economia del Benessere.

L’arrivo a Tivoli di Maurizio Pallante,  fondatore del “Movimento per la decrescita felice” e autore di numerosi libri di grande interesse, rappresenta l’ultima nuova occasione per rimarcare l’importanza del percorso svolto nella gestione e nel miglioramento delle tematiche Ambientali e dell’Ecologia applicata nel territorio comunale anche nell’ottica della redistribuzione economica conseguita in favore di tutti i cittadini.
L’evento, dal titolo “Sostenibilità, equità, solidarietà”, è l’ultimo di una lunga serie di incontri organizzati dalla Farmacia Pallante nell’arco di questi cinque anni perché, come afferma il Dott. Paolo Pallante, “è nell’impegno per la collettività e nello sguardo attento al futuro che è racchiusa l’essenza del nostro lavoro”.
L’incontro pubblico organizzato per domenica 13 Maggio, presso le Scuderie Estensi di Piazza Garibaldi, dalla ore 10: 00 , vedrà l’autorevole nonché gradita  presenza anche della Prof.ssa Maria Ioannilli, Assessore all’ambiente di Tivoli.

Infine ma non meno rilevante, sarà la testimonianza dell’ASA Tivoli S.p.A. nella giornata di sabato 12 Maggio presso l’auditorium dell’Università Pontificia di  Roma, quale unica azienda pubblica ospite presente nel simposio dal titolo “tecnologie e decrescita”.

Scarica locandina evento Scuderie

Scarica locandina evento Auditorium

-