Si rende noto che ASA Tivoli SpA e ASA Servizi Srl, in applicazione dell’art. 21 e dell’art. 25 del D.Lgs. 36/2023 del cosiddetto Codice dei Contratti Pubblici, secondo cui è obbligatorio utilizzare mezzi di comunicazione elettronici nello svolgimento delle procedure di aggiudicazione e in tutto il ciclo di vita dei contratti pubblici (programmazione, progettazione, affidamento, esecuzione), si sono dotate di una piattaforma digitale per la gestione degli Elenchi Informatizzati e delle Gare Telematiche, disponibile al seguente link. Lo stesso Albo è valido per entrambe le Società.

Gli operatori economici, dopo aver effettuato la registrazione in piattaforma, possono trovare nella Homepage la sezione “Manuali – guide“, contenente indicazioni ed informazioni che guidano l’utente alla partecipazione alle diverse tipologie di procedure, nonché all’iscrizione all’albo fornitori.

Il Regolamento interno di ASA Tivoli Spa per l’istituzione e la gestione dell’Albo è reperibile cliccando qui sotto: