Il Comune di Tivoli e Asa Tivoli SpA informano la cittadinanza che, come da contratto di servizi, a distanza di due anni, torna il progetto di customer satisfaction. Questa iniziativa mira a migliorare ulteriormente i servizi offerti ai cittadini e a rafforzare le relazioni con la comunità locale.

 Per l’ascolto degli utenti, saranno somministrati questionari anonimi in due modalità:

  1. CAPI (Computer Assisted Personal Interviewing) presso l’Isola Ecologica di Asa Tivoli SpA in località La Prece direttamente dagli operatori ecologici presenti sul posto.

Sarà possibile partecipare e compilare il questionario anche durante le giornate di Tivoli Miniera Urbana dislocata su tutto il territorio tiburtino durante i diversi sabati del mese.

  1. CAWI (Computer Assisted Web Interviewing), che sarà accessibile attraverso il sito web di Asa Tivoli SpA, il sito web del Comune di Tivoli e l’app ufficiale Junker.

La rilevazione avrà inizio mercoledì 15 ottobre 2025 e terminerà sabato 29 novembre 2025. Si concentrerà su vari aspetti dei servizi erogati, tra cui la raccolta differenziata porta a porta, le isole ecologiche, i centri di raccolta, il ritiro degli ingombranti a domicilio, lo spazzamento stradale e i canali di contatto.

L’obiettivo principale di questa iniziativa è comprendere meglio le esigenze dei cittadini e preparare piani di miglioramento dei servizi. Le risposte fornite dai cittadini saranno strettamente confidenziali e anonime.

Il Comune di Tivoli e Asa Tivoli SpA vogliono ringraziare anticipatamente tutti i partecipanti per la loro preziosa collaborazione. Questo progetto permetterà di rafforzare il dialogo tra l’azienda e i cittadini, insieme sempre più attenti alla pianificazione ed esecuzione di servizi di alta qualità che soddisfino le esigenze della comunità.

La vostra opinione è fondamentale, e contiamo sul vostro coinvolgimento per costruire un futuro migliore insieme.

Grazie per essere parte di questo importante progetto di miglioramento dei servizi.