Gentili utenti,
vi informiamo che l’avviso relativo al saldo Tari è in spedizione con le seguenti scadenze:
1 rata: 31/10/2018
2 rata: 31/12/2018
oppure rata unica entro il 30/11/2018
Per visualizzare e stampare la propria bolletta, sia per le utenze domestiche che non domestiche è possibile usufruire del servizio di CASSETTA POSTALE DIGITALE DEL CITTADINO – MY BOX collegandosi al link: www.comuneweb.it/egov/Tivoli/myBox
Dal prossimo 6 Novembre, sarà possibile chiedere la ristampa delle bollette eventualmente non ricevute direttamente presso gli uffici Tari in Piazza del Comune, il mercoledì dalle 9.00 – 13:00 ed anche il martedì e giovedì dalle 9.00 – 13:00 / 15:00 – 17:00.
Per avere ulteriori informazioni inerenti la bolletta è possibile contattare gli uffici tramite la mail: info@asativolispa.it oppure via fax 0774/520015