La municipalizzata del Comune di Tivoli conferma e rilancia l’importanza del Volontariato Ambientale nei servizi pubblici.
Ringraziando la Congeav per il costante impegno profuso in questi anni, che continua a Tivoli per quel che riguarda i servizi di rifornimento distributori di sacchi e assistenza programmata e straordinaria per le Ecostazioni in località Braschi, ASA Tivoli SpA rilancia sulle attività di controllo del territorio tiburtino, nonché sulle attività di vigilanza e presidio nelle iniziative pubbliche tra cui Tivoli Miniera Urbana il sabato, siglando una nuova convenzione con il Corpo Ambientale Nazionale.
“Ringrazio l’Azienda ASA per la fiducia concessa, l’impegno sul territorio sarà costante e lavoreremo per il raggiungimento di nuovi importanti obiettivi per concedere ai cittadini un ambiente sempre più salvaguardato sotto il profilo del decoro urbano”, ha dichiarato il Comandante degli Ispettori CAN Giovanni Paris.
“Potenziamo le attività e la presenza di ispettori ambientali a Tivoli con lo scopo di mantenere alto il livello di attenzione e informazione sulle modalità di gestione dei rifiuti – commenta l’A.U. ASA Ing. Francesco Girardi – sanzionando in modo sempre più deciso i più riottosi, aspettandoci dunque, nel medio temine, un ulteriore innalzamento dello stato di pulizia già raggiunto in tutti i quartieri cittadini”.