SELEZIONE PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N. 10 ADDETTI ALLA RACCOLTA E ALLO SPAZZAMENTO, ALLA TUTELA E DECORO DEL TERRITORIO.

OGGETTO: Verbale di valutazione titoli e CV e formulazione graduatoria finale.

L’anno duemilaventi il giorno ventiquattro del mese di gennaio alle ore 10,00 presso la sede del ASA Tivoli S.p.A., in Tivoli in Via del Trevio n. 9 si è riunita la Commissione esaminatrice del concorso pubblico, per titoli ed esami, a 10 posti di addetto alla raccolta e allo spazzamento, alla tutela e decoro del territorio.

La Commissione esaminatrice si è riunita per l’attribuzione, ai sensi dell’art. 5 del Bando di
concorso, dei punteggi relativi ai requisiti di esperienza, agli attestati ed ai titoli/abilitazioni a quei candidati che abbiano superato la prova pratica, di cui all’art. 4 lett. C) del bando di concorso;

Sono presenti i signori:
Aw. Luigi Conti, in qualità di Presidente;
Dott. Francesco Gallo, in qualità di esperto;
Dott.ssa Anna Elisabetta Calenzo, in qualità di esperta;
Sig.ra Sandra Ortenzi, in qualità di Segretaria della Commissione.

Constatata la presenza di tutti i componenti, il Presidente dichiara aperta la seduta. La Commissione, analizzata la documentazione presentata dai candidati con la domanda di partecipazione al concorso, procede all’attribuzione del relativo punteggio, secondo quanto disciplinato al punto 5 dell’awiso di selezione. Sono elencati di seguito i punteggi attribuiti a ciascuno dei candidati che ha allegato alla domanda di partecipazione al concorso dei titoli come indicato al richiamato punto 5.