Si comunica che ASA TIVOLI SpA non è più affidataria del servizio TARI nel Comune di Tivoli.

Pertanto  per informazioni e/o chiarimenti riguardanti tale tributo si prega di rivolgersi esclusivamente ai seguenti indirizzi:

Gli uffici sono a disposizione per informazioni:

 

Fondamentale la prenotazione di un appuntamento per essere ricevuti
Telefono: 0774.453250 – 0774.453393
Email: sportello.tari@comune.tivoli.rm.it
in largo Padre Bischi, il martedì e il giovedì dalle ore 9 alle 12 e dalle 15 alle 17

 

È possibile consultare regolamento e modulistica sul sito istituzionale del Comune di Tivoli

Si comunica che il SALDO TARI 2021 potrà essere versato entro il 31.12.2021, senza intercorrere in sanzioni. Gli utenti che in data del 15.12.2021 non avessero ancora ricevuto per posta la bolletta potranno richiederne copia agli indirizzi riportati nel box blu sopra.

Si informa inoltre che i contatti sotto riportati, precedentemente messi a disposizione per tale servizio, NON SONO PIU’ ATTIVI

 

Si ringrazia per la collaborazione.