Asa Tivoli SpA ha stipulato un accordo di co-marketing con Italia Broadcasting Company srl (IBC) società editrice di “Simply Radio” e Tibur Radioteleservizi srl editrice “Tele Tibur”.

Un sinergia, quella tra le parti, nata con l’obiettivo di rendere accessibili ad un pubblico sempre più ampio, notizie ed iniziative riguardanti i servizi che Asa svolge sul territorio per la comunità tiburtina. Si tratta di un ulteriore modalità di comunicare, in modo rapido, chiaro ed efficiente, attraverso spot radiofonici e televisivi, che si va ad aggiungere a quanto si sta già facendo sui canali istituzionali dell’azienda.

Un accordo raggiunto a seguito di una programmazione strategica, partendo dall’analisi del mercato stimando bisogni e aspettative degli stakeholder coinvolti così da individuare i partner idonei e condividere con loro obiettivi, visione e azioni da intraprendere.

Siamo soddisfatti per questa operazione di co-marketing con due mezzi di comunicazione che sul territorio hanno così tanto seguito”, dichiara l’Ing. Francesco Girardi, Amministratore Unico di Asa. “L’obiettivo è un’informazione rispetto ai nostri servizi, ancora più capillare, semplice ed immediata, che possa toccare diversi tipi di fruizione in modo trasversale e il maggior numero di tiburtini possibile. In questo modo possiamo continuare a promuovere in modo sempre più incisivo le buone pratiche facendole diventare man mano naturali gesti del quotidiano, e stimolando la comunità ad essere parte attiva e pulsante della società tiburtina nel processo di transizione ecologica nel quale ci stiamo già avviando”.

L’accordo di co-marketing stipulato tra i nostri media “Simply Radio” e “Teletibur”, operanti a livello regionale e oltre, e da sempre fortemente radicati sul territorio, costituisce un’opportunità reciproca di visibilità per le nostre emittenti e per Asa Tivoli SpA”, affermano Carlo Picconi, CEO di IBC srl e Giorgio Strafonda Amministratore Unico Tibur Radioteleservizi srl. “Siamo stati da subito favorevoli a recepire, sviluppare ed attuare questa partnership, che consolida la nostra presenza sul territorio e dà la possibilità ad Asa Tivoli di poter raggiungere capillarmente gli utenti sul territorio ed oltre. Siamo certi di aver intrapreso insieme un recipro cammino virtuoso di comunicazione”.