Alla notizia della diffusione del coronavirus nel Nord e in altre zone d’Italia (compresi la Regione Lazio e la provincia di Roma), l’ASA Tivoli S.p.A., preso atto delle disposizioni contenute nell’ordinanza del Presidente della Regione Lazio n. Z00002/2020, ha messo in campo dei provvedimenti per contenere la diffusione dell’epidemia e per garantire la salute dei lavoratori e dei cittadini.
In particolare per quanto riguarda l’apertura dello sportello TA.RI. si mantiene la disponibilità ad erogare il servizio ma con l’attuazione di particolari accorgimenti, in ottemperanza a quanto prescritto dal Ministero della Salute.
In particolare:
- Si invita la cittadinanza a non recarsi a sportello se non strettamente necessario.
- Allo sportello potrà presentarsi un solo cittadino alla volta, onde evitare di stanziare a lungo all’interno degli uffici; gli altri utenti attenderanno il proprio turno fuori dall’ingresso principale;
- Si ricorda che qualsiasi tipo di pratica inerente la TA.RI può essere comunicata all’ufficio di competenza attraverso i consolidati canali di comunicazione quali: posta elettronica, spedizione a mezzo Poste Italiane, fax.
- Gli operatori, addetti allo sportello saranno a disposizione nei normali orari di apertura al pubblico, a fornire qualsiasi tipo di informazione contattando i numeri riportati sia sugli avvisi di pagamento sia nei vari siti di ASA e COMUNE.
- Qualsiasi informazione può essere richiesta chiamando i seguenti numeri telefonici: 0774-520000; 0774-520001; 0774-520003; 0774-520015(fax); 0774-319138.
Considerato il rapido evolversi della situazione, l’Azienda si sta adoperando per fronteggiare eventuali maggiori restrizioni che le autorità competenti ritenessero di adottare. Consci della vostra comprensione e condivisione con noi della responsabilità per il superamento di una situazione di disagio per tutti, Vi chiediamo la massima collaborazione e partecipazione.